cappotti
TREND Capispalla 2019-2020: Cappotti, Giubbotti, Giacche e Blazer

Come capispalla questo inverno abbiamo l’imbarazzo della scelta! Tante proposte per ogni occasione, ruolo e modo di essere!

PELLICCE sintetiche monocromo, animalier, in montone, o effetto “teddy bear” per occasioni sia eleganti che casual, donano la sensazione di essere avvolti in un caldo abbraccio per affrontare con successo il freddo. Insomma scegliamo la pellicce di ogni stile e colore, ma sempre eco!

CAPPE, MANTELLE  e CAPPOTTI lunghi o corti, in lana, in cachemire, in tweed, o con frange per sentirsi confortati e coccolati dalla morbidezza che ricorda la tanto amata coperta di casa. Le tonalità vanno dalle classiche e neutre (cammello, nero, grigio), per comunicare serietà, versatilità ed equilibrio, ai colori accesi (rosa, azzurro, verde) se vogliamo sentire o trasmettere energia e positività.

GIACCHE rigide, che ricordano le divise militari squadrate, impreziosite da bottoni dorati e spille, e BLAZER più morbidi, monocromo o gessati, per acquisire quel tono di autorevolezza e affidabilità ma anche adattabilità: aggiungi una cintura in vita ed ecco pronto un vestito per la serata!

GIUBBOTTI  larghi e lunghi, super caldi e coprenti, se desideriamo isolarci e difenderci dal freddo, percepito come minaccia, o, in alternativa, il modello “biker invernale”, effetto camoscio, tenero e arrendevole, o pelle, per esprimere fermezza ed essere pronti per affrontare le sfide quotidiane!