pantaGonne

TREND 2019-2020 Pantaloni, Jeans, Leggings e Gonne

Via libera alla fantasia per scegliere e abbinare pantaloni, jeans, leggings e gonne a seconda dello stile iper femminile o più virile, casual o ricercato, comodo o formale.

Sbizzarriamoci come e quando vogliamo perché i modelli di GONNE, lunghe e corte, must-have di questo autunno/inverno sono davvero tanti! Rigide e strette: compatte e sostenute; ampie e morbide: raffinate e arrendevoli; mini e in pelle: tenace e sexy; plissettate, a fantasia: delicate e romantiche.

Scegliamo quale modello indossare a seconda di come ci sentiamo e quale messaggio vogliamo comunicare!

Che siano PANTALONI, JEANS O LEGGINGS ricordatevi di seguire alcune regole.

Modello cavallerizza (in tessuto classico), o oversize, (lunghi, dai volumi generosi) e, se possibile, con paillettes, per eleganza e raffinatezza assoluta! Se volete sentirvi comode ma nello stesso tempo indossare un capo non molto impegnativo, i modelli culotte o bermuda fanno per te! Si adattano a diversi stili e corpi e sono perfetti con gli stivali a gamba alta! Modello a vita alta dal taglio maschile, o effetto pelle, per affermare capacità e padronanza, con un pizzico di aggressività: nulla abbiamo da invidiare agli uomini! Pantaloni modello a sacchetto, con cintura o fiocco in vita, a sigaretta, skinny o ampi, sia per il lavoro che nel tempo libero, giocando con tessuti e fantasie, per comunicare raffinatezza e leggerezza. Spazio anche alle fantasie: quadri, fiori o pied poule, per rimarcare la propria originalità.