I TOP sono in taglio classico con spalline sottili o nel modello a mantella, in tessuto elegante come lo chiffon o la seta, come foulard rivisitati a top (proposti da Dolce& Gabbana) o morbido in cotone, stile essenziale o arricchiti da perline e pietre luminose, in base all’abbinamento con stili e capi differenti conferiscono eleganza e professionalità o confort e praticità, nei modelli super corti.
Le T-SHIRT proposte per questa primavera-estate sono morbide e comode, eleganti in seta (come proposte da Armani), arricchite da applicazioni, o pratiche in cotone, spesso con ricami o stampe di scritte per comunicare in modo inequivocabile.
Spazio anche ai diversi modelli di CAMICIE, sempre in tagli morbidi, alcune con maniche a sbuffo, non totalmente abbottonate ma lasciate un po’ aperte sul petto, per sentirsi sì professionale ma anche femminile. Possono essere indossate anche come vestiti (come proposte da Valentino), più o meno corti, ma dando sempre spazio a larghezza e abbondanza di tessuto, che accompagnano il corpo e con maniche a sbuffo, le troviamo in multicolor o in monoclor, a balze e con rouge per una sensazione di leggerezza e raffinatezza.
Tra i COSTUMI da bagno si prediligono quelli interi (come sulle passerelle di Elisabetta Franchi), basic, stampati o impreziositi da strass e paillettes regalano maggiore femminilità ed eleganza, pronti per un’aperitivo dopo la tintarella, completando il look con uno shorts o una minigonna!