TREND 2020 Tute, Vestiti e Completi
Se vogliamo sentirci comode e femminili allo stesso tempo, evitando di pensare come abbinare i diversi capi, optiamo per un overall look (una tuta, o vestito o completo) stile streetwear o più chic con qualche dettaglio o tessuto ricercato e romantico.
Le TUTE ci fanno sentire contenuti come in un abbraccio e nello stesso sono pratiche anche per i viaggi, è un capo total look. Proposte in diversi modelli per soddisfare le esigenze di tutti. Sobrie di giorno o eleganti e luminose di sera, impreziosite da perline. Puoi sceglierle in gonna, pantaloni o shorts, con o senza maniche (come sulle passerelle di Chanel).
Sempre strutturati i COMPLETI, giacca (anche con maniche a sbuffo) associata a gonna, shorts o bermuda o pantaloni, alcune in tessuto morbido, per comunicare leggerezza e comodità seppur professionalità, altre ricordano il rigore militare (come proposte da Max Mara).
I VESTITI, sia da giorno che da sera, sono proposti in diversi modelli: tuta, morbidi e ampi, o rigidi che accompagnano il corpo; indossati da soli o con una camicia sotto (come sulle passerelle di Versace), per quel tocco di rigore e serietà. Sobri o luminosi e impreziositi da voile, paillettes, perline, pietre, strass, piume o frange di stoffa o con perline, li arricchiscono come dettagli o il total look. In tessuti leggeri come chiffon, velo, seta per comunicare estrema eleganza, femminilità, importanza (come i modelli di Ralph&Russo).